PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE DA RISTRUTTURARE
Proponiamo in esclusiva porzione di villa bifamiliare degli anni ’70 da ristrutturare, la soluzione in oggetto si sviluppa su due livelli oltre al piano interrato adibito a cantina.
Dall’ingresso principale collocato al piano terra, tramite un disimpegno, si accede alla zona giorno composta dall’ampio living con camino e dalla sala da pranzo (il soggiorno presenta un dislivello per dividere i due ambienti); sullo stesso piano è presente la cucina abitabile che è dotata di un locale accessorio finestrato attualmente adibito a ripostiglio e che può essere sfruttato per l’ampliamento della cucina stessa o essere facilmente convertito in studio in quanto è dotato di accesso diretto dall’ingresso principale.
Dalla sala da pranzo, un secondo disimpegno ci permette di raggiungere il bagno che serve il piano dotato di finestra e doccia; e il seminterrato adibito a cantina/sala hobby tramite una scala interna.
Dal living, spostandoci di fronte al secondo ingresso, una scala ci conduce al secondo piano che ospita la zona notte, composta da due camere matrimoniali e da un ampio servizio igienico dotato di vasca da bagno e finestra; l’ambiente è caratterizzato da una vista sul vuoto del soggiorno sottostante.
Completano la proprietà uno scivolo che consente l’accesso ai mezzi pesanti e un ampio giardino che circonda la casa su tre lati, perfetto per momenti di relax immersi nel verde.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile è situato a Castrezzato, un comune nella provincia di Brescia, Lombardia, con circa 7.500 abitanti. Recentemente, il paese ha visto un significativo sviluppo demografico e commerciale, favorito dalla vicinanza alla tangenziale BreBeMi, che collega rapidamente Brescia, Bergamo e Milano.
Ti interessa visionare l'immobile?